|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
buon giorno a tutti, mi sono arenato in una piccola applicazione di skype e cioè vorrei inserire un pulsante di skype in una email in modo che il destinatario cliccando sullo stesso possa chiamarmi(ovviamente anche lui possiede skype) ho seguito alla lettera le istruzioni di skype e dopo la scelta del tasto ho fatto il copia dell'url e incollata tutta la pappardella in una email ma del tasto nemmeno l'ombra.............oppure il ricevente l'email deve cliccare sull'url che ho incollato ? grazie e saluti break
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
break ha scritto:ho seguito alla lettera le istruzioni di skype e dopo la scelta del tasto ho fatto il copia dell'url e incollata tutta la pappardella in una email ma del tasto nemmeno l'ombra............. Ciao break. Non sono esperto in HTML, ma temo che ciò sia possibile inserendo il pulsante come firma nelle mail. Prova così: copiati il codice, creati un documento di testo, ed incolla il codice appena copiato. All'atto del salvataggio, cambia estensione in HTML. Adesso imposta questo come firma nelle mail. Auguri
|
|
|
ciao miticoalex ho fatto come mi hai indicato ma niente da fare, non metterò il pulsante nelle email......... grazie sempre per la tua disponibilità e auguri break
|
|
|
Break, dopo che ti sei creato il file HTML, cliccandolo appare in IE o firefox?
|
|
|
ciao mitico, dopo che ho incollato il codice in un documento di testo con works l'ho salvato in formato html in documenti dove me lo ritrovo con l'cona di una pag. con il simbolo di firefox. se clicco si apre la pagina del browser con tutta la "pappardella"del codice. Non so indicarti altro break
|
|
|