|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 175
|
Ho una epson dx 4400 nonostante abbia tutto in ordine carta e cartucce piene lancio una stampa e lei non stampa senza alcun messaggio,visto che in precedenza ho avuto un problema con una stampante epson che diceva di recarsi a un centro di assistenza ma in realta' l'ho sistemata con un exe messo a disposizione da un sito spagnolo, non vorrei che vista la scaduta garanzia non sia la stessa storia. grazie emanuele
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Prova a resettare lo spooler di stampa: vai su pannello di controllo >strumenti di amministrazione> apri servizi, vai a spooler di stampa, e clicca su arresta, dopodiché clicca su avvia. Riavvia il PC e riprova. Dovesse persistere, disinstalla il driver della stampante comn annesso software, pulisci con ccleaner, e reinstalla.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Una sciocchezza,ma può capitare come è successo ad un mio amico:Non aveva tolto l'desivo trasparente a protezione delle cartucce.
|
|
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 175
|
era solo un banale sospensione di stampa che accidentalmente sara' capitata a mio padre e si vedeva solo passando il mause sull'icona
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Infatti; per questo ti avevo suggerito di resettare lo spooler. L'importante che tu abbia risolto. Saluti
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
wolfestein ha scritto:Una sciocchezza,ma può capitare come è successo ad un mio amico:Non aveva tolto l'desivo trasparente a protezione delle cartucce. Io l'ho fatto e quante parolacce alla stampante HP
|
|
Guest |