|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho numerato le righe in word ma come si fa cambiare il carattere el adimensione del numero che compare a lato della riga? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve nella scheda Home nel gruppo Stili - sotto la voce "Cambia Stili" c'è una freccetta clicca su essa e ti compare l'elenco degli stili applicati al documento Nella lista troverai la voce "numero di riga" ( se non la visualizzi, clicca in basso su "Opzioni" e nella finestra che si aprirà alla voce : "Selezionare gli stili da mostrare" scegli: Tutti gli stili >Ok) ora nella lista avrai anche la voce Numero di riga. clicca sulla freccetta e seleziona modifica. saluti Giap
|
|
|
|
|
|
salve vedi in immagine di che freccetta stavo parlando: saluti Giap
|
|
|
OK ma io nell'elenco non trovo numero della riga e se clicco opzioni nemmeno.
|
|
|
giovannino60 ha scritto:OK ma io nell'elenco non trovo numero della riga e se clicco opzioni nemmeno.
salve quando clicchi su opzioni completi l'operazione oppure ti limiti a cliccare su Opzioni?? Commenta: ( se non la visualizzi, clicca in basso su "Opzioni" e nella finestra che si aprirà alla voce : "Selezionare gli stili da mostrare" scegli: Tutti gli stili >Ok) ora nella lista avrai anche la voce Numero di riga.
saluti Giap
|
|
|
|
|
|
salve lo so che esce quello..!! ma tu fai quello che ti è stato suggerito???? REPETITA... "Selezionare gli stili da mostrare" scegli: Tutti gli stili >Ok" saluti Giap
|
|
|
Ok adesso in stili compare Numeri di riga, adesso dove devo agire per modificare il carattere? Quale freccetta intendi? Grazie
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Ok adesso in stili compare Numeri di riga, adesso dove devo agire per modificare il carattere? Quale freccetta intendi? Grazie salve nell'elenco degli stili, se ti posizioni con il cursore sopra la voce "Numero riga" il carattere "a" si trasforma in freccia se vuoi invece farlo sbrigativo, clicca Dx sulla voce "Numero Riga" e scegli modifica. saluti Giap
|
|
|
Grazie.
1) Come si a mettere la numerazione delle righe, se a fianco c'è un'immagine e quindi le righe sono a metà tra l'immagine e il bordo destro del foglio? 2) E' possibile impostare il numero delle righe per ogni pagina che si fermi però a 25? Così evito di cancellare la numerazione che non mi serve perchè le righe dopo le 25 non posso averle per pagina, per adesso ho usato Numerazione riga, Ometti per paragrafo corrente, però se ho tante pagine e lungo il lavoro.
Grazie
|
|
|
giovannino60 ha scritto: 1) Come si a mettere la numerazione delle righe, se a fianco c'è un'immagine e quindi le righe sono a metà tra l'immagine e il bordo destro del foglio?
Spiega meglio la situazione, magari con una immagine giovannino60 ha scritto: 2) E' possibile impostare il numero delle righe per ogni pagina che si fermi però a 25? Così evito di cancellare la numerazione che non mi serve perchè le righe dopo le 25 non posso averle per pagina, per adesso ho usato Numerazione riga, Ometti per paragrafo corrente, però se ho tante pagine e lungo il lavoro.
leggi QUIsaluti Giap
|
|
|
|
|
|
salve nel caso che mostri, il segnaposto dell'immagine copre i numeri della riga. Se c'è una soluzione per realizzare quello che vuoi fare io non la conosco. Ma una soluzione potrebbe essere quella di spostare le immagini sul lato destro del documento. saluti Giap
|
|
Guest |