|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/22/2002 Posts: 1
|
Salve a tutti, dopo parecchio tempo sono tornato qui e ho visto che questo sito è stato rifatto e mi piace molto! come state ? io mi ero iscritto nel 2002 ... 10 anni fà! verrò a trovarvi un pochino più spesso. ciauzz
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
lm1968 ha scritto:Salve a tutti, dopo parecchio tempo sono tornato qui e ho visto che questo sito è stato rifatto e mi piace molto! come state ? io mi ero iscritto nel 2002 ... 10 anni fà! verrò a trovarvi un pochino più spesso.ciauzz Uella... complimenti una vera colonna del forum. Che eri finito in coma etilico ? Ci hai messo 10 anni per farti rivivo, ora affermi che verrai a trovarci un pochino più spesso, quindi ci risentiamo tra 5 anni ?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Beh sei fortunato, in 10 anni non hai mai avuto bisogno e ti sei arrangiato, complimenti.
|
|
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
crilupa ha scritto:Beh sei fortunato, in 10 anni non hai mai avuto bisogno e ti sei arrangiato, complimenti. Complimenti un corno!!! Di venire qualche volta sul forum ad aiutare chi aveva bisogno no eh...... Adesso si ripresenta fresco come una rosa dopo 10 anni di silenzio come niente fosse, invito l'amministratore a rifilargli 4 calci nel cu*o.
|
|
Guest |