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Copiare ed incolare un file di excell in word Opzioni
giovannino60
Inviato: Thursday, March 22, 2012 10:12:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/20/2009
Posts: 1,691
Ho provato a selezionare la tabella in excel e poi incolarla con Incolla speciale e poi con tasto destro adatta, ma rimane tutta scombinata.

Ho provato anche così, ma si copiano solo 5 righe di 45, come posso fare?
• Apri Word
• Scheda: Inserisci
• Gruppo: Testo
• Pulsante: Oggetto
• Nella finestra che si apre seleziona la scheda: Crea da file
• Metti la spunta a: Collega al file
• Click sul pulsante: Sfoglia
• Seleziona il file di Excel che contiene la tabella
• Ok
• Ok
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Inviato: Thursday, March 22, 2012 10:12:31 PM

 
a10n11
Inviato: Friday, March 23, 2012 11:04:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
salve
se non hai necessità di collegamento del file excel in word, la strada più semplice è quella di selezionare tutta la tabella in Excel e incollarla normalmente in word.
se la tabella è più grande del foglio di word, seleziona la tabella importata e scegli adatta alla pagina.
Non si scombussola nulla.
saluti
Giap

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