Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows Movie Maker non riconosce videocamera panasonic Opzioni
mimmo67c
Inviato: Saturday, March 17, 2012 8:34:13 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/29/2011
Posts: 9
Ciao a tutti,vorrei se possibile assistenza.Ho montato presa firewire collegandovi la videocamera,ma windows movie maker non la riconosce.Aprendo gestione periferiche mi da' questo messaggio "i driver della periferica specificata non sono stati installati(codice 28).La videocamera e' una panasonic GS-15.
Sponsor
Inviato: Saturday, March 17, 2012 8:34:13 PM

 
cbbusto
Inviato: Sunday, March 18, 2012 11:53:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
La tua videocamere è piuttosto vecchia, probabilmente non ha i driver adatti al tuo sistema operativo, ti riporto una spiegazione del supporto Tecnico Microsoft:

Codice 28
I driver per questa periferica non sono installati. (Codice 28)

Per reinstallare i driver per questa periferica, fare clic su Reinstalla driver.

Pulsante per la risoluzione: Reinstalla driver

Questo codice indica che la periferica non è stata installata completamente.

Per risolvere questo problema, seguire la risoluzione consigliata. Se il problema non viene corretto, provare a rimuovere la periferica da Gestione periferiche, quindi eseguire Installazione guidata hardware per rilevarla di nuovo. Se l'errore si ripete, potrebbe essere necessario ottenere driver aggiornati.


Il tuo apparecchio dovrebbe avere un cd con i driver, presumo tu abbia XP.
Movie Maker riconosce quasi tutte le videocamere digitali, purchè siano riconosciute dal S.O.
Ciao
miticoalex
Inviato: Sunday, March 18, 2012 3:16:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
mimmo67c ha scritto:
Ho montato presa firewire collegandovi la videocamera,ma windows movie maker non la riconosce.Aprendo gestione periferiche mi da' questo messaggio "i driver della periferica specificata non sono stati installati(codice 28).La videocamera e' una panasonic GS-15.


Salve mimmo67c. Se è una scheda Firewire PCI, ho l'impressione che devi installare il driver di questa scheda. Altrimenti la firewire

non funzionerà mai. Con la scheda, forse hai ricevuto il cd contenente il driver della periferica, oppure recati sul sito della stessa

e scaricati il suddetto driver.

Ciao


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.