|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Ottavia.....
dove l'hai trovata favolosa Ciaoooo
by
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ottavia! Ti ho sempre immaginato così ;-) Ciao³
|
|
Iscritto dal : 6/3/2011 Posts: 341
|
perché volete dare della donna un immagine sempre commerciale... e se fosse una con le rughe o con fazzoletto in testa che cambierebbe? Sardegna Calabria Basilicata Sicilia Pizza Napoli nord Italia (non mi ricordo dove?)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
falcolombardi ha scritto:perché volete dare della donna un immagine sempre commerciale...
e se fosse una con le rughe o con fazzoletto in testa che cambierebbe? Ciao falco :) Per me non cambierebbe nulla; ci si scherza, ovvio. Anche se, qui ultimamente è diventato un optional scherzarci.
|
|
|
miticoalex ha scritto:[Ciao falco :) Per me non cambierebbe nulla; ci si scherza, ovvio. Anche se, qui ultimamente è diventato
un optional scherzarci.
Ciao Mitico :) anch'io la penso cosi e solo che spesso ci dimentichiamo dei bellissimi costumi e la varietà di colori Tradizionali che ci sono in tutte le regioni d'Italia per le donne rappresentando nella maggior parte dei casi solo quello “moderno” (leggi commerciale) ciao :)
|
|
|
Ciao a tutti/e, Edvige - ho trovato questa immagine mentre cercavo una ricetta vegetariana ed era in un post Square - sei stato gentilissimo, grazie Miticoalex - che dire ...continua a pensarmi cosi..e grazie per capire l'ironia ..sei rimasto quasi l'unico Falcolombardi- ero quella ragazzina seduta per terra del nord sono stata in sicilia mi sono divertita a napoli ho fatto i bagni in sardegna poi sono andata in basilicata ed ora sono in calabria finche il buon Dio vorrà ...ma come tu dici rimango sempre una donna ...una bella donna dentro e fuori.
|
|
|
ottavia4 ha scritto:finche il buon Dio vorrà ...ma come tu dici rimango sempre una donna ...una bella donna dentro e fuori. io non solo bello anche intelligente almeno cosi mi dicono i parenti
|
|
|
falcolombardi ha scritto:ottavia4 ha scritto:finche il buon Dio vorrà ...ma come tu dici rimango sempre una donna ...una bella donna dentro e fuori. io non solo bello anche intelligente almeno cosi mi dicono i parenti attento Falco c'è un detto: parenti serpenti un sorriso e una buona serata a te
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,323
|
bella signora che passeggia dimenandosi leggiadra con il suo corpo da favola ciao!!!!
|
|
Guest |