|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/5/2007 Posts: 87
|
Ho comprato un gioco originale, ma dopo l'installazione, mi dice che non c'e cd inserito. Come mai???? ho windows xp professional
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,568
|
Quando giochi devi avere il cd inserito nel lettore , anche se il gioco lo hai installato.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,003
|
mario62 ha scritto:Ho comprato un gioco originale, ma dopo l'installazione, mi dice che non c'e cd inserito. Come mai???? ho windows xp professional
Che gioco è? Se hai fatto quello che ti suggerisce polvere prova a disinstallare il gioco con Revo modalità avanzata,dai una ripulita con Ccleaner,riavvia il pc e reinstalla il gioco,seguendo attentamente le varie fasi. P.S.Prova anche a dare una pulita al disco di gioco.
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
Tempo fa, alcuni giochi originali dopo l'installazione non funzionavano lo stesso. Il gioco prevedeva che la lettera del CD/DVD fosse la "D". Se diversa il gioco non funzionava. A te com'è la situazione ?? Perchè diversamente significa che il gioco non è originale ma vuole il crack per funzionare senza CD.
|
|
Iscritto dal : 6/5/2007 Posts: 87
|
Grazie ho disinstallato , poi pulito con c.cleaner e reinstallato. ora tuttto ok:::: Grazieee
|
|
Guest |