|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/8/2012 Posts: 25
|
Ragazzi, mi potete aiutare? Ho dovuto creare un video con Movie Maker per poi riutilizzarlo su Pinnacle, una volta salvato. Il progetto mi è uscito benissimo. Allora, vado su " Salva Filmato" e arriva alla finestrella con la barra, il tempo rimanente e la percentuale di salvataggio. Ebbene... accumula, accumula, accumula, accumula, accumula minuti di tempo rimanente, non fermandosi mai. E non procede il salvataggio, neanche dell'un per cento. Mi sta venendo uno scoraggiamento immenso, perchè la cosa viene bene solon su Movie Maker. Non saprei proprio rifarla su Pinnacle. E ci ho impiegato tutta la mattinata a farlo, con anche un conseguente mal di testa. Cos'è questo dannato problema??
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,003
|
jokerina ha scritto:Ragazzi, mi potete aiutare? Ho dovuto creare un video con Movie Maker per poi riutilizzarlo su Pinnacle, una volta salvato. Il progetto mi è uscito benissimo. Allora, vado su " Salva Filmato" e arriva alla finestrella con la barra, il tempo rimanente e la percentuale di salvataggio. Ebbene... accumula, accumula, accumula, accumula, accumula minuti di tempo rimanente, non fermandosi mai. E non procede il salvataggio, neanche dell'un per cento. Mi sta venendo uno scoraggiamento immenso, perchè la cosa viene bene solon su Movie Maker. Non saprei proprio rifarla su Pinnacle. E ci ho impiegato tutta la mattinata a farlo, con anche un conseguente mal di testa. Cos'è questo dannato problema?? In quale formato hai salvato il file? Se è in WMV e vuoi convertirlo in DVD(mpeg)per vederlo sul lettore da tavolo lo potresti fare direttamente con Nero Burning Rom.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/8/2012 Posts: 25
|
Fiù, per fortuna la cosa si è risolta da sè. Quando sono tornata sul progetto e ho rifatto Salva Filmato, ha salvato senza problemi. Grazie comunque!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,003
|
jokerina ha scritto:Fiù, per fortuna la cosa si è risolta da sè. Quando sono tornata sul progetto e ho rifatto Salva Filmato, ha salvato senza problemi. Grazie comunque! Tanto meglio jokerina.ciao.
|
|
Guest |