|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/14/2011 Posts: 7
|
per raggiungere la camera con il wifi voglio comprare un ripetitore di segnale ho trovato in internet questo prodottoqualcuno lo usa già? come funziona? installazione è semplice?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Per avere internet in tutte le stanze della casa dovresti usare Power Line. Trasporta il segnale sulla linea elettrica così puoi collegare il PC a qualunque presa di corrente.
Ciao Giovanni.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
sciabigotto ha scritto:qualcuno lo usa già? come funziona? installazione è semplice?
Salve. Mai usato questo tipo. Tuttavia, penso che non dovresti fare alcunché, perchè dalla fonte vien scritto: A differenza di un punto di accesso tradizionale (Access Point), Amplificatore Ripetitore non deve essere collegato alla rete con un cavo dati per estenderne il raggio: basta posizionarlo interno ad area coperta dal punto di accesso o dal router wireless affinché il dispositivo Ripete il segnale ai Computer, Notebook, lettori multimediali e altri dispositivi Wi-fi remoti. .
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/14/2011 Posts: 7
|
si ma con i powerline mi serve un pezzo per ogni pc e poi non arrivo con il wireless...
|
|
Guest |