|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Buongiorno,visto che la scheda madre del mio pc mi sta sicuramente lasciando,desidero il vostro autorevole parere su questo materiale per dare un'ignezione di vita al mio vecchio deskpot.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
Prima di tutto chiarisci bene quali sistemi operativi intendi adoperare su quel pc.
|
|
|
ugarte ha scritto:Prima di tutto chiarisci bene quali sistemi operativi intendi adoperare su quel pc. Windows 98..... è ovvio che adoperò una versione di w7 a 64 bit.
|
|
|
miklaus ha scritto:ugarte ha scritto:Prima di tutto chiarisci bene quali sistemi operativi intendi adoperare su quel pc. Windows 98..... è ovvio che adoperò una versione di w7 a 64 bit. Ovvio un bel niente.... Mai sentito parlare dei sistemi operativi Linux e Mec ?
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
ugarte ha scritto: Mai sentito parlare dei sistemi operativi Linux e Mec ?
Questo ultimo mi è nuovo..... Pensavo che Mec stesse per Mercato Europeo Comune.....
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
epipactis ha scritto:ugarte ha scritto: Mai sentito parlare dei sistemi operativi Linux e Mec ?
Questo ultimo mi è nuovo..... Pensavo che Mec stesse per Mercato Europeo Comune..... Interessante, Mec.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
@gabnik http://it.wikipedia.org/wiki/Mercato_Europeo_Comunel' Unione Europea non è nata all'improvviso, ma si sono voluti anni ed organismi variamente articolati (CECA, CEE ecc.) per arrivare infine alla situazuone attuale.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao miklaus. Che uso fai del PC? Dando uno sguardo ai vari componenti elencati, direi che come scheda madre, siano di fronte ad un ottima scheda, supporta Il processore Intel® Lynnfield è una delle CPU più potenti . Le ram anch'esse buone da preferire assieme alle kingston, non mi convince la scheda video. Su questa ci troviamo di fronte ad una scheda di basso profilo e soprattutto vecchia di qualche anno, cioè dipende da cosa intendi fare. Cos'Hai come alimentatore? Questo il mio pensiero. Facci sapere.
|
|
|
Ciao mitico,grazie della risposta.Attualmente come alimentatare ho un 500 vat,mentro col pc cì faccio un po di editing video e fotografico. Ti informo inoltre che sono tre giorni che il pc si avvia normalmente.Misteri dell'informatica.
|
|
|
epipactis ha scritto:ugarte ha scritto: Mai sentito parlare dei sistemi operativi Linux e Mec ?
Questo ultimo mi è nuovo..... Pensavo che Mec stesse per Mercato Europeo Comune..... Mec = Mac→ OXS Lion→ http://www.apple.com/it/macosx/
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Mik, il lavoro gravoso per un videoediting, è svolto prevalentemente dal processore. Pur tuttavia, alcuni software, sfruttano l'accelerazione hardware via gpu. Se il costo non è eccessivo, avrei pensato a questa Magari archangel potrà consigliarti meglio. Ciao
|
|
Guest |