|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
...dai, ti avviso che oggi sono in giornata felice...viviamola insieme.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Se posso fregiarmi della tua amicizia ECCOMI, anche per me è una bella giornata. Sole, aria frizzante di primavera,forse lo sblocco di una situazione per me molto spinosa, venerdì e non lavoro per 2 gg Buona giornata a tutti
|
|
|
Grazie Crilupa, vieni vicino ..un abbraccio...condividiamo con gli amici la nostra bella giornata.
ehiiiiii, passa un bel we..due giorni di.............ciò che desideri
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Sabato a casa con moglie, figlia e cane, domenica a fare il giudice di gare in una gara di kart a Lonato
|
|
|
Crilupa, complimenti un bel we..si alimenta l'amore per la famiglia e per se stessi..:-))))
|
|
Iscritto dal : 2/23/2012 Posts: 260
|
Ciao carissima, sono sempre qua, sei sempre più simpatica. Oggi, assieme ai nipotini abbiamo fatto una bella passeggiata lungo il Ticino, giornata primaverile. Domani ci sarà l'ultima sfilata dei carri di carnevale e quindi mi divertirò coi bambini. Domenica preparativi perchè lunedì parto per una vacanza alle Canarie e quindi approfitto per salutare tutti gli amici, ci risentiremo a metà marzo. Ciao, un bacione.
|
|
|
urca, sei una persona che vive dei bei momenti. Passeggi con i Nipotini che portano gioia e allegria. Sai godere ancora delle cose semplici divertendoti al passaggio dei carri in una sfilata. E....cosa altrettanto bella ti fai un bel viaggetto. Il mio augurio? divertiti, divertiti, divertiti e sappi vedere con il cuore ciò che ti circonda. Quando tu rientri parto io, ti rileggerò per fine mese. contraccambio, un bacione
|
|
Guest |