|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/10/2012 Posts: 3
|
Ciao, sono nuovo di questo forum, ho visto che avete risolto tanti problemi, perciò ho deciso di lasciare qui la mia domanda: Ad ogni apertura del browser (che sia firefox o internet explorer) se provo ad entrare su facebook mi si apre una finestra di errore con su scritto "inviare segnalazione errore" o "non inviare", stesso problema sussiste quando apro i componenti aggiuntivi di firefox...Qualcuno mi sa dire perchè? Grazie mille
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se accedi a FB con IE 7, potresti avere problemi. Aggiornalo a versioni più recenti.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,003
|
drummer992 ha scritto:Ciao, sono nuovo di questo forum, ho visto che avete risolto tanti problemi, perciò ho deciso di lasciare qui la mia domanda: Ad ogni apertura del browser (che sia firefox o internet explorer) se provo ad entrare su facebook mi si apre una finestra di errore con su scritto "inviare segnalazione errore" o "non inviare", stesso problema sussiste quando apro i componenti aggiuntivi di firefox...Qualcuno mi sa dire perchè? Grazie mille Benvenuto drummer992.Oltre che seguire il consiglio di pidue dovresti dirci quale sistema operativo usi.
|
|
|
@wolfestein Utilizzo windows xp...e non c'entra la versione del browser, perchè come ho detto succede anche quando entro con mozilla, che è aggiornato all'ultima versione (:
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,003
|
Per percauzione fai una scansione completa con antivirus e Malwarebytes aggiornato e vedi se rilevano qualcosa. Nel registro eventi dovresti vedere il codice dell'errore che provoca questa chiusura. Se hai un firewall(non quello di windows)controlla le autorizzazioni.
|
|
|
Malwarebytes, spybot, avg e troyan remover, tutte scansioni effettuate senza problemi rilevanti...Il problema sussiste ): AAARGHHH! xD
|
|
Guest |