|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,539
|
mi appare questo messaggio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Invece che con I.E. prova con altro browser se riesci, oppure pulisci la cache di I.E.
|
|
|
ciao Cbbusto con un altro browser riesco ad aprire. Penso di avere combinato qualcosa oggi. Probabilmente ho rimosso qualcosina che serviva. Tutte le volte che chiudo il pc pulisco la cache
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, prova a reimpostare IE. Strumenti >> Opzioni Internet >> Avanzate >> Reimposta.
|
|
|
pidue ha scritto:Ciao, prova a reimpostare IE. Strumenti >> Opzioni Internet >> Avanzate >> Reimposta. pidue sei sicuro? dopo non devo fare nulla visto che mi sembra si tocchi parecchie voci ps: scusa la domanda per te banale..ma oggi ci ho giocato parecchio con il pc e i miei geni di informatica si sono spenti
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
.... se non è libero è occupato :O) ottavia ....bacioni .... era più forte di me se non lo scrivevo :O)
|
|
|
Non succede nulla. Al massimo ti cambierà la pagina iniziale, nulla di più. Vai tranquilla. Che Windows hai?
|
|
|
maopapof ha scritto: .... se non è libero è occupato :O)
ottavia ....bacioni .... era più forte di me se non lo scrivevo :O)
tu puoi tirare i tuoi pomodori ovunque.. ricambio lo smackk..ciao
|
|
|
pidue ha scritto:Non succede nulla. Al massimo ti cambierà la pagina iniziale, nulla di più. Vai tranquilla. Che Windows hai? xp 2000 sono vecchiotta capo...posso fare lo stesso ? grazie per il suggerimento
|
|
|
Vai tranquilla. Se non risolvi puoi tentare con questo fix. http://support.microsoft.com/fixit/it
|
|
|
sembra che "lui" funzioni mentre le mie funzioni cerebrali sono spente. Grazie e......buonanotteeeeeeeeeeee
|
|
Guest |