|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
stò facendo un backup del sistema windows 7 del mio nuovo portatile con l'utility di windows stesso. mi esce un avviso giusto il quale <<..impossibile utilizzare questa unità per archiviare una immagine del sistema perchè non è archiviata con NTFS>>. E' giusta la seguente soluzione: 1. sposto i dati del disco esterno 1. (backup vari) su altro disco esterno 2.; 2. formatto il disco esterno 1. in NTFS; 3. procedo con il mio lavoro di back up del sistema sul disco 1. per poi risalvarvi i dati dal HD 2.?. Avrei poi altri quesiti connessi al nuovo portatile che lavora in windows 7: li posto qui o apro un nuovo topic?. Grazie 1000 per l'aiuto ginodalcol
|
|
|
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fe4n5fnxs.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
ginodalcol ha scritto:stò facendo un backup del sistema windows 7 del mio nuovo portatile con l'utility di windows stesso. mi esce un avviso giusto il quale <<..impossibile utilizzare questa unità per archiviare una immagine del sistema perchè non è archiviata con NTFS>>. E' giusta la seguente soluzione: 1. sposto i dati del disco esterno 1. (backup vari) su altro disco esterno 2.; 2. formatto il disco esterno 1. in NTFS; 3. procedo con il mio lavoro di back up del sistema sul disco 1. per poi risalvarvi i dati dal HD 2.?. Avrei poi altri quesiti connessi al nuovo portatile che lavora in windows 7: li posto qui o apro un nuovo topic?. Grazie 1000 per l'aiuto ginodalcol Sarebbe opportune formattare i dischi esterni (USB) in NTFS altrimenti se l'immagine è più grande di 4 GB il sistema si rifiuta di eseguire.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Ho capito, non lo sapevo, grazie. cosa dici, per le altre domande forse è meglio che apra un altro post
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fe4n5fnxs.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
ginodalcol ha scritto:Ho capito, non lo sapevo, grazie. cosa dici, per le altre domande forse è meglio che apra un altro post Se qui ti è tutto chiaro e puoi risolvere apri pure un altro post, tanto è gratis !!
|
|
Guest |