|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao otellox. Tempo fa, ricordo che avevi un problema con google eart; hai risolto poi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
a.....zo che memoria ma sei sempre attaccato al computer a leggere i post vecchi. e' un piacere sentirti perche' quel problema non l'ho risolto e giusto ieri sera ho visto sul nostro beneamato sito la nuova versione e ho riprovato con la versione portable.niente da fare quando si allarga il pianeta all'apertura la macchina si inchioda di brutto.come prima devo spegnere brutalmente e poi riavviare.Su vista home premium macchina fissa packard bell 4 g. di memoria drivere video invidia 9600 aggiornati al mese scorso. per cui continuo a non usarlo per caso hai novita' o ti capita la stessa cosa. fabrizio
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
otellox ha scritto:a.....zo che memoria ma sei sempre attaccato al computer a leggere i post vecchi?
Certo che no! Avevo 1 TB di memoria nella mia mente, così ho deciso di ampliarla, tutto qui :-)) No, soluzioni sul tuo caso non ne avrei. Tuttavia ti consiglio di usare Google maps, che implementa varie utilità tra cui: street view, webcam, condizioni meteo in tempo reale e previsioni dello stesso. Mi sembra anche leggero. Fai sapere. Ciao
|
|
|
no niente fa fare ho installato il plug in richiesto ma si blocca pure queello- allora ho provato sul notebook con xp ma siccome questa macchina oramai e' un mattone ci mette un sacco di tempo ad aprirsi e poi quamdo lo fa spariscono i colori e diventa illeggibile . quindi siamo messi come prima ho disnstallato i plug in su entrambe le macchine e continuero' a non usarlo e' un bel programma ma per come uso io i computer non indispensabile per me. ti ringrazio comunque per il tuo interessamento
fabrizio
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
|
no proprio non vuole andare,basta lo mollo faccio senza