|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2011 Posts: 228
|
Ciao a tutti
Sul mio notebook con Windows 7 Home premium 64 bit, ho installato Office 2000 Premium compreso il disco 2 con Publisher e le clipart
Solo che sebbene la cartella clipart sia presente sotto Office sia in Word che in Publisher, cliccando su "Inserisci" -> Clipart, non mi appare nulla.
potrei andarmele a prenedere a mano ma diventa un lavoraccio.....
come si può risolvere il problema? Ho già più volte disisntallato e installato Office disco 2 (con publisher e le clipart) ma nulla.....
mille grazie Danny
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve Hai impostato nelle opzioni la directory dobve andare a leggere le Clipart?? in Word: Menù strumenti>Opzioni> scheda Directory predefinite>Immagoini Clipart saluti Giap
|
|
|
veramente no..... stasera ci provo. Pensavo che Office 2000 premium non fosse compatibile con Windows 7 64 bit... ma sembra invece di si....
|
|
|
ciao, stabilire la directory non è servito.... mah.. eppure office 2000 premium dal sito microsoft sembra supportato da windows 7.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve Da come si legge nel sito Ms office 2000 viene dato per compatibile con Win7. Il tuo office è aggiornato almeno alla SR-1 ? vedi Qui se trovi la soluzione al tuo caso. saluti Giap
|
|
Guest |