Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
2 settimane fà mi si è rotto il router di alice, quello che danno in dotazione, ok ho fatto la domanda per il cambio e causa tempo ne ho comprato uno della d-link quello citato nell'oggetto, ok lo metto tutto bene funge perfettamente.
Tengo a dire che io lo lascio acceso sempre, uso emule ed è solo per questo, prima con il router alice niente problemi sempre andato a parte il surrioscaldamento che alla fine me ne sono bruciati 2, questo è il secondo, non ho mai avuto problemi di sorta velocità circa 6 mega buoni.
Con il d-link la sera di solito dopo le 22,00 circa la linea cede, devo riaccenderlo e poi ritorna normale, ora la sera lo spengo e di giorno per tutto il giorno fino circa le 22,00 vas benissimo, devo dire che in questi giorni ci sono state grosse nevicate, però non penso sia questo il problema.
A giormi mi ridaranno quello di alice e vedrò, ma il d-link non dovrebbe essere migliore di quelle ciofeche che ti da la telecom?
Chiedo può essere la linea o il router?
Grazie....
|
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
GRAZIE DELLE RISPOSTE COMUNQUE ANCHE SE NESSUNO MI CAGA.....
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pipino1959 ha scritto:GRAZIE DELLE RISPOSTE COMUNQUE ANCHE SE NESSUNO MI CAGA..... La riposta o proposta che ti ho dato qui, non basta? E non è detto che ad ogni domanda debba corrispondere una risposta. Saluti
|