|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,634
|
vorrei mettere un film su chiavetta usb per vedere sul televisore con presa usb, esiste un programma? io ho nero, dvd fab 8, cd burner xp, clone dvd2, ma non ho trovato il modo. grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Devi convertire il DVD in DivX, sempre ammesso che il TV legga il DivX da USB. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Puoi converire in AVI co FreeMake Video Converter.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giza ha scritto:vorrei mettere un film su chiavetta usb per vedere sul televisore con presa usb, esiste un programma? io ho nero, Giza, se t'interessa solo il film privo di menu ed altri fronzoli, allora segui il consiglio del mister pidue. Se invece vuoi portare l'intero DVD-VIDEO su pendrive, allora usa Nero recode per la copia, e salvati la cartella DVD_TS. Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Scusa giza forse non ho capito bene la tua domanda. Per mettere un film su chiavetta con windows HP cosa che faccio sovente se il film è sul computer inserisco la chiavetta clicco col destro sul film sulla tendina che si apre schiaccio invio a chiavetta e fatto. Saluti.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,634
|
no si tratta di un film che ho sul dvd per cui penso di dover fare prima il passaggio a pc e poi su chiavetta
|
|
Guest |