|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/2/2001 Posts: 48
|
ultimamente mentre visito un sito la pagina che sto guardando viene sostituita da una di Adf.ly e dopo cinque secondi, cliccando su Avanti in alto a destra posso tornare a quanto mi interessa. Posso eliminare in qualche modo quella "pubblicità" prima che compaia? Quella eliminazione comporta qualche rischio? Se è possibile farlo quale è la procedura? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Non ho mai trovato questo adf.ly ma da quanto ho capito è una pubblicità,se usi firefox o chrome potresti provare con adblock.
|
|
|
molte grazie. Uso google chrome e anche internet explorer. Per google chrome ho dovuto scaricare l'applicazione, probabilmente potrò fare la stessa cosa per internet explorer. . Ho poi rivisitato uno dei siti nei quali avveniva sempre l ' interferenza di Adf.ly e non mi si è presentato più il problema. quella applicazione è davvero molto utile. Lavora in automatico , cioè senza dovere specificare quale pubblicità interrompere. spero che funzioni anche per molti widget che ogni tanto mi appaiono misteriosamente. Grazie ancora
|
|
|
Si è un ottima estensione,dovrebbe toglierti anche la pubblicità da youtube. Comunque dovrebbe esserci anche per IE.
|
|
|
E' riapparso!!!
|
|
|
Guarda non so se può funzionare però ho trovato un estensione di adblock,si chiama "element hiding helper per adblock plus",questo non l ho installato però leggevo che qui sei tu che puoi scegliere l'elemento da non far apparire.
|
|
Guest |