|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/13/2004 Posts: 16
|
Un consiglio, ho dovuto far pulire la ventola del mio notebook perchè intasata. Essendo in garanzia non ho potuto aprirlo personlamente. Anche se avessi potuto, aprirlo per raggiungere la ventola è veramente ostico, va smontato tutto. Se davanti l'ingresso della ventola, quindi sulla scossa del notebook, per capirci esternamente, fisso un pezzo di panno tipo swifer o della garza, riesco a limitare un pò l'ingresso della polvere ? Qualcuno ha già provato ?
Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
terra74 ha scritto:Un consiglio, ho dovuto far pulire la ventola del mio notebook perchè intasata. Essendo in garanzia non ho potuto aprirlo personlamente. Anche se avessi potuto, aprirlo per raggiungere la ventola è veramente ostico, va smontato tutto. Se davanti l'ingresso della ventola, quindi sulla scossa del notebook, per capirci esternamente, fisso un pezzo di panno tipo swifer o della garza, riesco a limitare un pò l'ingresso della polvere ? Qualcuno ha già provato ?Grazie Se non hai molta esperienza non aprire mai il notebook. Non mettere mai niente che possa ostruire o limitare il flusso dell'aria e cerca di tenere in portatile in ambienti "sani".
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
terra74 ha scritto: per capirci esternamente, fisso un pezzo di panno tipo swifer o della garza, riesco a limitare un pò l'ingresso della polvere ? Qualcuno ha già provato ? A mettere un panno davanti alla feritoia, assolutamente no, e te lo sconsiglio. Un rimedio potrebbe essere aspirare la polvere, con un aspiratore posizionato all'altezza della feritoia stessa. Trattasi di un palliativo. Tentare non nuoce. Ciao
|
|
Guest |