|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/27/2009 Posts: 65
|
Ciao a tutti, ho un problema di stampa (Epson stylus S20),quando stampo una pagina di documenti ricevuti,tipo fatture, spesse volte non vengono stampate le ultime 5/6 lettere finali della riga. In 'formato documento' è impostata A4 297x210 mm. Come posso risolvere ? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
è un problema di catuccia allora prova a stampare più lentamente .... se è BOZZA .... CAMBIA CON NORMALE se non risolvi pulisci la cartuccia e riprova se poi non risolvi cambia cartuccia se non risolvi ................................................ san gennaro :O)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Le stampanti sono dotate di un comando, che permette di eseguire un test, per verificare i livelli degli inchiostri. E' probabile che sia esaurita la cartuccia. Prova la pulizia, come suggerito dal tigrotto Mao.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Potresti anche avere i margini della pagina troppo grandi e non ci stanno tutte le lettere. Vai in imposta pagine e riduci tutti i margini a 1 cm e prova.
|
|
Iscritto dal : 11/27/2009 Posts: 65
|
Ciao a tutti, scusate per il ritardo...! Ho provato di tutto,dianiosi finale....stampante scadente e cartucce ricaricabili penose !!! Qualcuno ha esperienze con stampanti laser,non essendo interessato alla stampa a colori ? Ne vale la spesa ?
Grazie
|
|
Guest |