Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

IPhone/iTunes Opzioni
mago1953
Inviato: Saturday, January 21, 2012 8:24:57 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2011
Posts: 11
Ciao, dopo aver cercato e chiesto ad amici non sono ancora riuscito (forse) a capire perchè
quando voglio sincronizzare, con iTunes, delle foto o della musica sul mio iPhone 4 (aggiornato 5.0.1) mi dice che
cancella quello che ho già sull'iPhone!!!
Visto che sia io che mio figlio abbiamo lo stesso IPhone, un amico mi ha detto che è per questo motivo che iTunes
dice che mi cancella quello che c'è già.
Devo forse creare un libreria per ogni iPhone? Se si come sono le procedure?
Ti ringrazio, e visto che mi hai risolto il problema con eMule sono fiducioso Applause Applause
Sponsor
Inviato: Saturday, January 21, 2012 8:24:57 PM

 
christyn
Inviato: Sunday, January 22, 2012 11:10:14 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao. Non so se riesco ad aiutarti al meglio, poichè anch'io sono entrata nel mondo Apple da qualche mese, per cui non mi ritengo ancora pratica..
Però vorrei dirti che quando collego ad ITunes i miei dispositivi, ad ognuno di essi mi viene richiesto di inserire un nome identificativo. Selezionando poi con il tasto destro, c'è la possibiilità di fare il backup.
Questo per dirti di provare ad effettuare questa procedura con il tuo cellulare; in seguito colleghi quello di tuo figlio e, fai il backup anche del suo, per metterti al riparo da eventuali "imprevisti"..
Entrando nella scheda personale di ogni dispositivo sceglierai quindi cosa sincronizzare o meno, le cartelle, le foto, etc.

Edit: Ho cercato info in proposito sul sito di supporto di Apple. Prova a leggere l'articolo e vedi se può servirti allo scopo: http://support.apple.com/kb/HT1495?viewlocale=it_IT&locale=it_IT





mago1953
Inviato: Monday, January 23, 2012 5:46:37 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2011
Posts: 11
Grazie Christyn, ho acceso ora il pc. Proverò a seguire le tue indicazioni..ti saprò dire.
Comunque il problema principale è che mi cancella quello che ho già sull'iPhone: brani musicali, foto ecc.
Ciao.
granuz88
Inviato: Tuesday, January 24, 2012 3:00:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Quando hai due iPhone è sempre meglio creare due account diversi per gestirli.
Così si evitano errori di sincronizzazione.

Basta creare due account di windows diversi, uno per tuo figlio e uno per te. In questo modo iTunes crea impostazioni diverse per ogni utente e non ci sono conflitti.



By Granuz88
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.