|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,453
|
ciao, come si posta un file in html su' questo forum? in pratica se copio/incollo e' troppo grande, vorrei metterci il dile che ognuno se lo apre e lo vede, quale tasto devo usare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
pokerdassi ha scritto:...il dile... Cos'è?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,719
|
Dile = file ?
|
|
|
se la domanda e' come si posta un file in html........perche' vorrei metterci un dile(file), io ho sbagliato a digitare, ma non era cosi' difficile da capire, o si?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao poker. Postare file in questo forum, non è possibile. Che necessità hai di postare un file HTML? Oppure salvati il file come testo. Ad ogni modo, potresti usare uno dei servizi di file hosting, ed eventualmente far scaricare il file.
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
pokerdassi ha scritto:se la domanda e' come si posta un file in html........perche' vorrei metterci un dile(file), io ho sbagliato a digitare, ma non era cosi' difficile da capire, o si? Hai ragione, dovevamo stare noi più attenti perchè, ho visto solo ora, che dile stava per file perchè ?? Perchè sulla tastiera la "d" è vicino all' "f" e quindi, per la fretta, è stata battuta una consonante invece che l'altra. L'errore comunque è il tuo perchè prima di inviare non hai controllato.
|
|
|
e' uscita la sentenza, adesso siamo tutti piu' felici.
xMitico; c'e' un'utility in win7 per vedere come e' settato il pc per il risparmio energetico(a me interessa per la batteria), basta scrivere nel prompt powercfg -energy, dopo un minuto circa nella directory C/USER ecc. ecc. vien salvato un file in html, aprendolo ci sono tutte le info sul settaggio della pc riguardo al risparmio energetico, tutto qua', non voglio postare il file gia' aperto perche' e' un po' ingombrante, ma solo il file "chiuso".......pero' dici che non si puo', giusto?
ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
giusto :O) ..... vien salvato un file in html ( ????? ) , aprendolo ci sono tutte le info quindi prendi il tuo file , lo metti in una cartella sul tuo computer gli clicchi sopra con il destro e lo rendi uno ZIP ( adesso non mi è chiaro che file è, ci sono diversi modi , se è un file immagine ad esempio non è da zippare etc etc etc FATTO questo ZIP vai su questo sito ... http://depositfiles.com/ .... fai l'upload del tuo file dicendogli dove si trova ed alla fine ti darà un url che ti indicherà dove è stato messo questo file ..... ecco che finalmente chi vorrà questo file , lo potrà trovare dove tu lo hai messo altrimenti prendi questo file e lo porti a casa di alfonso e gli dici di metterlo sul forum :O)))))
|
|
Guest |