|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/5/2007 Posts: 87
|
Un aiuto grazie. ho installato un gioco regolarmente comprato. mi chiede di inserire il numero seriale e lo ho fatto. ok fin qui tutto bene mi da recensione del gioco, una volta che ho guardato l'anteprima del gioco, mi si riavvia il pc come mai??? ho riavviato e mi richiede il gioco la serie numerica , la rimetto, e sempre la solita solfa. come mai??? questo mi si sta verificando in diversi giochi, ho anche escluso l'antivirus il firewall no e nn so come si fa. Grazie chi mi aiuta.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve Mario. Servono più informazioni: Sistema operativo, RAM disponibile, e tipo di giochi. Nel frattempo, aggiorna il driver della scheda video.
|
|
Iscritto dal : 6/5/2007 Posts: 87
|
il sistema operativo e' XP, il gioco si chiama anno 1701....come si aggiorna il driver della scheda video??
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
mario62 ha scritto:il sistema operativo e' XP, il gioco si chiama anno 1701....come si aggiorna il driver della scheda video??
Vai sul sito della scheda video, e scarica quello più recente. Solitamente lo si trova anche sul sito della scheda madre. Se non sai cosa monta il tuo PC, scaricati SIW, e controlla. Ciao
|
|
Guest |