|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Avendo l'abbonamento Alice 7 Mega ogni tanto, molto poco devo dire, vado a dare un'occhiata alla mia casella web. Ultimamente ho visto la pubblicità di Superinternet: con soli € 4.00 in più al mese fino a 10 Mb in download e fino a 1 Mb in upload. Disponibile secondo la copertura con soli € 5.00 al mese la versione fino a 20 Mb in download. Siccome l'offerta sarebbe interessante, ma c'è sempre quell'irritante "fino a" che alla fin fine non garantisce poi l'effettiva velocità, vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha già provata e come va. Se poi quel qualcuno è in Lombardia come me, meglio ancora.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Vale lo stesso discorso dei 7 Mega. Se la tua velocità effettiva è 5 o a 6, col " fino a 10 Mega" aspettati al massimo 7 - 8. Io non lo farei, sono sempre 48 euro ell'anno in più. E' solo il mi parere, naturalmente.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
arpimar ha scritto: con soli € 4.00 in più al mese fino a 10 Mb in download e fino a 1 Mb in upload. Che in totale ,al mese sarebbero? (al mese non bimestre)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
pidue ha scritto:Vale lo stesso discorso dei 7 Mega. Se la tua velocità effettiva è 5 o a 6, col "fino a 10 Mega" aspettati al massimo 7 - 8. Io non lo farei, sono sempre 48 euro ell'anno in più. E' solo il mi parere, naturalmente. Concordo, se utilizzi internet solo o quasi per navigare 5/6 mega sono più che sufficienti, poi ovviamente ognuno fa quello che vuole e soprattutto spende come vuole.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
io ho la 7mb di telecom, dagli adsl speed test vedo che la velocita' e' quella(7mb, anche qualcosina in piu'), ora per un periodo, non ho ancora capito se e' un mese o un anno, dietro mia richiesta mi hanno dato la 10mb(la 20 non c'e' dove abito) e anche con la 10mb i test di velocita' sono assestati sui 10emezzo-11mb, ho raggiunto anche 11.60mb, in upload invece fino a 0.84mb, sinceramente se dovessi pagare 8€ in piu' a bolletta mi terrei la 7mb, ma questa e' un'opinione del tutto personale, dipende da cosa e come usi il pc, a me 7mb bastano e avanzano, ero un po' gasato i primi giorni con la 10mb perche' riuscivo a scaricare anche a 1.4mbps....pero' 48€ all'anno.....a questo punto meglio pagare 1€ in piu' al mese e tenersi la 20mb(se la zona e' coperta), cmq son cose personali, se a fine mese mi dicono che devo pagare, ritorno alla 7mb.
ciao
edit; cmq sul contratto telecom, c'e' scritto che puoi disdire senza pagare neanche un cent., se la velocita' e' inferiore a 2.1mbps, quindi un minimo di banda garantita c'e'.
tanto per dire, perche' se vado via da telecom resto senza adsl.
Crilupa; senza fretta, quando vuoi, puoi dirmi cosa c'e' disegnato/fotografato nel tuo avatar, non riesco a capire, delle volte mi sembra un capanno incendiato......ma che e'?
ho salvato la foto, l'ho ingrandita e mi pare un treno...........
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
E' un grosso locomotore americano che brucia. Uploaded with ImageShack.us"/> Come ha detto giustamente Tersicore è una fotografia inquietante e rispecchia il mio stato d'animo.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
crilupa ha scritto:Concordo, se utilizzi internet solo o quasi per navigare 5/6 mega sono più che sufficienti, poi ovviamente ognuno fa quello che vuole e soprattutto spende come vuole. Quoto.
|
|
Guest |