|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2008 Posts: 453
|
ciao a tutti ho due pc desktop entrambi da sempre come a.virus node32; su un pc è presente la versione 2012 di spyware terminetor con protez. in tempo reale attiva e sulla barra di explorer le funzioni di web security guard insite nella crawler toolbar (COMPONENTE DI SPYWARE T.),
sul secondo pc stessa identica situazione ma node non mi fa installare la crawler toolbar prendendola come potenziale virus e blocca il download dell'eseguibile per installare tale secuity web guard: sapete indicarmi dove posso scaricare l'eseguibile in modo sicuro e perchè questa differenza di comportamento di node32?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
toro051963 ha scritto:ciao a tutti ho due pc desktop entrambi da sempre come a.virus node32; su un pc è presente la versione 2012 di spyware terminetor con protez. in tempo reale attiva e sulla barra di explorer le funzioni di web security guard insite nella crawler toolbar (COMPONENTE DI SPYWARE T.),
sul secondo pc stessa identica situazione ma node non mi fa installare la crawler toolbar prendendola come potenziale virus e blocca il download dell'eseguibile per installare tale secuity web guard: sapete indicarmi dove posso scaricare l'eseguibile in modo sicuro e perchè questa differenza di comportamento di node32? Ciao toro051963, prova a disattivare l'Antivirus. Comunque le toolbar rallentano il browser. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Crawler toolbar come molte altre servono a poco e creano rallentamenti e alle volte conflitti, se vuoi un consiglio fanne a meno. Ciao
|
|
Guest |