|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/6/2011 Posts: 190
|
Ciao ragazzi come va? Iniziato bene il 2012? Io l'ho cominciato col pc che non si accendeva più, sembrava morto; poi ho scoperto che era colpa della batteria, l'ho tolta ed ora funziona col cavo di alimentazione. A parte questo, vorrei chiedervi un consiglio a proposito dei valori ottimali da impostare per la memoria virtuale. Ho letto questa discussione in un forum: http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-637824.html , ma, siccome non mi fido di chi non conosco, gradirei anche la vostra "illuminata" opinione. Grazie. Kissssss!
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao cosina la memoria virtuale va impostata nei valori minimi e massima in ugual misura e comunque il doppio della ram installata. Se hai installato 504 mb di ram fisica allora devi impostare la mem virtuale in 1024mb minima e 1024 mb massima poi applica e ok e cosi via se hai 1 gb installato fisica(1024mb) allora devi impostare 2048mb minima -massima- se hai installato 2 gb di ram fisica allora metti la spunta su lascia decidere al sistema ciaoooooooooo
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao cosina e BUON ANNO, per la memoria virtuale, se hai abbastanza RAM installata almeno 1 o 2Gb e spazio su disco, lasciala impostata gestita dal sistema che va sempre bene, se non ricevi nessun avviso tipo: memoria o spazio insufficiente lascia tutto com'è. Un saluto.
|
|
|
Mille grazie ad entrambi. Ciao
|
|
Guest |