|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
...la funzione " mostra desktop " .... compare come incona nell'avvio veloce ? ...grazie :O) prima rispondimi ... poi incomincia a leggere questo e vedi se è parte del tuo problema .... :O)
|
|
Iscritto dal : 9/16/2010 Posts: 90
|
maopapof ha scritto:...la funzione " mostra desktop " .... compare come incona nell'avvio veloce ? ...grazie :O)
prima rispondimi ... poi incomincia a leggere questo e vedi se è parte del tuo problema .... :O) @maopapof ciao. Ovviamente ti riferisci a cavaliere89. Ma non capisco la frase segnata in rosso. Cosa deve leggere ?.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@lucaxd ............ pienamente ragione ..... errare umane est ...ma anche a ovest :O)))))per cavalliere hai fatto per caso qualche errore con word ?
|
|
Iscritto dal : 9/16/2010 Posts: 90
|
maopapof ha scritto:@lucaxd ............ pienamente ragione ..... errare umane est ...ma anche a ovest :O))))) No, ma quale ragione figurati :) Immaginavo solo che avevi postato un link o uno screenshot che magari per qualche tag non si vedeva, ho preferito avvertirti. Bella questa a EST, ma anche a OVEST Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Poi ci sta pure nord e surd
|
|
Iscritto dal : 9/27/2010 Posts: 68
|
Ciao a tutti, ragazzi purtroppo per altri impegni non ho potuto continuare a cercare di risolvere il problema, solo che ora dopo 2 mesi non mi mostra piu' l'errore di explorer.exe all'avvio e non mi carica piu' nessuna icona sul desktop, ma solo e solanto la barra in basso e lo sfondo non le icone....come posso agire ora?
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
Perchè non fai una bella formattata con relativa nuova installazione del SO così avrai il PC scattante e ti farai un bel Natale con PC galoppante. Video natalizio,,,clicca qui Sto provando l' AV Dr.Web Cureit.- _______________________
|
|
Iscritto dal : 9/27/2010 Posts: 68
|
Perche' e' l'unico problema che mi da windows, pe ril resto va tutto ok, quindi non credo sia necessaria per forza a formattazzione....almeno credo...
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
Riapro il topic perchè ho lo stesso problema ma non all'avvio bensì a caso. In un momento improvviso appare il messaggio di errore per quanto riguarda Esplora Risorse CDBusto mi ha già controllato il logo di HJT senza trovare nulla, cosa potrebbe essere?
|
|
Guest |