|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/31/2011 Posts: 7
|
Ragazzi mi chiamo Luisa ho um sito internet, il mio compiuter è un windos7, per aggiornare il sito internet utilizzo FILEZILLA COME COLLEGAMENTO HO ARUBA ma da giorni quando mi collego in filezille esce questo errore: ERRORE GRAVE IMPOSSIBILE COLLERRSI AL SERVER. Cosa bisogna fare per risolvere questo errore? Grazie Luisa
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Tempo fa Aruba ha inviato questo messaggio ai suoi utenti Gentile cliente, al fine di fornirle sempre maggiori garanzie di sicurezza abbiamo provveduto a render accessibile via ftp il suo spazio web solo ad indirizzi ip autorizzati. Qualora non abbia ancora provveduto potrà abilitare il suo ip all'interno dell'area cliente https://hosting.aruba.it/areautenti.asp selezionando l'opzione 'Filtra accessi ftp'.
In alternativa potrà eseguire le operazioni di upload dei file tramite lo strumento “file manager”, che potrà trovare all'interno del pannello di controllo alla pagina http://admin.aruba.it.
Cordiali salutiSe avevi abilitato l'IP è possibile che il tuo provider lo ha modificato, con la mia ADSL dopo aver abilitato l'IP l'ho dovuto disabilitare perché il numero cambiava ad ogni collegamento quindi o aggiorni l'indirizzo IP da questo indirizzo https://hosting.aruba.it/areautenti.asp oppure disattivalo sempre dallo stesso indirizzo. Ma prima controlla se i dati di accesso non sono stati modificati per errore in FileZilla, da te o da qualche tuo famigliare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/31/2011 Posts: 7
|
Buon Giiorno Luisa ho controllato nome utente passuord nuova che mi avete spedito voi ieri l'ho digitata correttamente in internet, ma appare questo errore ATTENZIONE Dati mancanti o errati: Inserire login o password corretti. Cosa devo fare? Distinti saluti Luisa
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Aspetta un attimo, lo hai registrato solo ieri il sito? In questo caso devi attendere che te lo attivano, dal momento che ricevi i dati di iscrizione possono passare 24/48 ore per l'attivazione. Ma prima avevi detto che sono giorni che non riesci a collegarti, sii più chiara, io comunque non appartengo ad Aruba, sono un cliente come lo sei tu. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |