Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao Alfonso un saluto ed un augurio a te e tutto il forum per un sereno 2012, volevo chiederti se per piacere puoi verificare quanto accade con RADIOSURE, ho scaricato l'applicazione da aiutamici, quando avvio l'installazione ,il firewall mi avvisa di bloccare l'installazione, in quanto il software tenta di effettuare il download di un possibile ADWARE, sinceramente ho pensato ad un eccessicvo allarmismo del firewall e l'ho disattivato temporaneamente, ritento l'installazione,ma anche l'antivirus mi avvisa con una finestra di allerta indicandomi le stesse cose del firewall, ho ignorato l'avviso ed installato il software, a questo punto dopo circa 20/ 30 minuti dall'installazione mi appare sul desktop del mio pc l' icona per il setup di STREAMMY, CHE CHIARAMETE HO ELIMINATO, ho disinstallato RADIOSURE ho ripetuto la procedura di installazione ignorando di nuovo gli avvisi, e di nuovo dopo l'installazione si e' verificato lo stesso inconveniente , a questo punto ho elminato definitivamente RADIOSURE prendendo in considerazione gli avvisi del software di protezione, non reputo corretto che se installo un software sul pc ,mi devo ritrovare poi il download gia' avvenuto di una cosa che non ho mai autorizzato a scaricare. Vedi per cortesia se il problema persiste o si verifica anche a te. Saluti ed ancora auguri.
|