Eh si, mi sta venendo in mente, non so' perche' poi, la malsana idea di assemblarmi un pc da solo, magari col vostro aiuto, pur non capendoci nulla di elettronica in genere, ma l'idea che m'attizza e' quella di avere un'ottimo pc con i componenti che decido io, essendo compatibili certo, e non spendendo cifre esagerate. Vorrei stare nel range dei 400-500 euro massimo, tenendo conto che l'hd gia' ce l'ho (wd caviar green 500gb), alimentatore da 580w gia' ce l'ho, anche la scheda di rete e' nuova e la recupero, il masterizzatore gia' ce l'ho, e forse il case e' recuperabile, ma credo dipenda dalla scheda madre. Non sono un giocatore incallito ma vorrei un pc abbastanza in gamba, mi diletto con foto e video montaggio a volte, converto film vari per vederli sul lettore casalingo compreso a volte bluray ecc. Come processore vorrei stare su un i5 e per la scheda video avrei visto una AMD Radeon HD6770 1GB GDDR5. Il punto e' assemblare il tutto, quali difficolta' ci sarebbero? e come si fa a capire se due componenti sono incompatibili fra loro? e poi ho dimenticato le Ram, ma quelle me le consiglereste voi, grazie a chi mi vorra' dare qualche consiglio