|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/19/2006 Posts: 99
|
Un'informazione: collegando alla presa usb una periferica, il sistema operativo me la posiziona di default sulla com 21. qualcuno sa come cambiarla manualmente, e posizionarla su una porta diversa, che so, la com 3?? grazie mille e auguri a tutti. edd
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
edd62 ha scritto:Un'informazione: collegando alla presa usb una periferica, il sistema operativo me la posiziona di default sulla com 21. qualcuno sa come cambiarla manualmente, e posizionarla su una porta diversa, che so, la com 3?? grazie mille e auguri a tutti. edd Collegando alla presa USB una periferica, quale periferica ? Forse una stampante ??
|
|
Iscritto dal : 5/19/2006 Posts: 99
|
In realtà è un'interfaccia che mi collega ad un antifurto. Ma se non indico la porta com3 sul software non posso collegarmi. ciao. grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
edd62 ha scritto:In realtà è un'interfaccia che mi collega ad un antifurto. Ma se non indico la porta com3 sul software non posso collegarm. Salve. Se il dispositivo è visibile nel pannello di controllo, vai sul dispositivo, proprietà, porte COM, seleziona quella che t'interessa, dai applica e ok.
|
|
Guest |