|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/1/2009 Posts: 167
|
UN saluto e un augurio di BUON NATALE in anticipo, per non dimenticarmi tra tutte le cose da fare....a tutti gli amici, quelli che già conosco e quelli che ancora no....del sito AIUTAMICI ;-) !!!
baci a presto!
F.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Grazie violedelpensier,tanti auguri anche a te. Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
AUGURI ricambiati"/>
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Aggiungo i miei auguri di buone feste, tranquille (almeno), a tutti gli Aiutamici. E speriamo in tempi migliori.
|
|
|
ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e contaccambio ancora!!!
ciao, baci.....
non ho visto messaggi di miticoalex, se mi legge mando un saluto e un augurio anche a lui!
grazie ragazzi!
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ciao violedelpensier ti ringrazio e ricambio gli auguri a te e a tutti gli amici del forum e vostre rispettive famiglie. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
a tutti gli amici un felice Natale con particolari ringraziamenti per l'aiuta datomi nel risolvere i problemi del mio PC. Ermanno e Buccia.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Viole, solitamente non mi piace fare gli auguri con qualche giorno d'anticipo, ma visto che probabilmente nei prossimi giorni sarai indaffarata, a te e ai buoni aiutamici faccio gli......................... DI A risentirci ;-)
|
|
Iscritto dal : 12/11/2009 Posts: 184
|
Rosso e grosso, quel babbetto scende giu' dal caminetto.......Non sa piu' cosa portare, ma vi porge i miei auguri di Natale. A tutti gli aiutamici. Naturalmente anche ai familiari.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
I miei migliori auguri di buone feste a tutti gli amici Auguri a tutti anche dall'ultimo arrivato in famiglia sottratto all'abbandono.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Complimenti a10n11, veramente un tesoro di cucciolo :-)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Auguri di un caldo e felice Natale a tutti anche se in anticipo! Gabnik
|
|
|
concordo per la scelta del bellissimo cucciolo sopra e per la loro adozione sempre!!!
ancora baci e saluti a tutti e ho letto anche te miticoalex e anche alfonso, che non sentivo da un po', vi ringrazio ancora....ci vorrebbe un po' più di spazio creativo secondo me qui nel sito oltre a quello tecnico,peraltro interessante ed utilissimo, per poter comunicare di più, esprimere anche di più la creatività, magari con foto e quant'altro......cosa ne pensate?
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Credevo di averli fatti,ma non li vedo. Auguri a tutti
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Auguri a tutti :-)