Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 750
|
Buonasera ragazzi. Mi è occorsa una situazione mai verificata prima: nel voler disistallare (l'avevo fatto altre volte normalmente, cioe' si distallava subito) hp support library, oggi windows installer non ha funzionato. Si è alzata una finestra nera e poi errore 1316 e ha scritto altre cose. E poi errore fatale 1306. Il pc per ben tre volte l'ho dovuto spegnerlo dalla torretta che non andava e neanche recovery manager funzionava. Adesso pare che va' (sono riuscito a sovrascrivere un altro hp support library anche se vorrei sapere e reinstallare le librerie mie originali hp) Ho un HP a6255.it pavilion desktop con winvista 32bit home premium del fine 2007. Che forse dovrei effettuare uno scan disk? Ciao ragazzi.
|
|
in aggiunta vorrei sapere se è successo qualcosa al mio PC che adesso pare che funzioni. ciao
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, attualmente che problema riscontri?
|
|
Mah, miticoalex, adesso va' che è una meraviglia . E che quando vado a "guida e supporto tecnico di windows" che poi sono
hp support library" mi chiede sempre, non essendo il supporto originale, ad ogni mia richiesta :" vuoi installare il software?" seguito da un numero.Sarebbe da reinstallare hp support library originale (penso fine 2007). Miticoalex, un grande saluto e auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo .Ciao
|