|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Belle tutte e tre, ma quella dello sbianchetto è fenomenale.
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
pinuccio53 ha scritto:Forse ci vorranno così !!!! Che ne dite? Pinuccio Salve Dico che: [Acid] Penso che vi vogliono cosi. Per le casse dello stato, un pensionato redditizio è un pensionato freddo. [/Acid]
"Il problema con gli aforismi circolanti su Internet è che non si può mai essere certi della loro autenticità " -Oscar Wilde-
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Ancora meglio se il coniuge avente diritto alla "reversibilità" sia di già congelato. Notte.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Come andremo in pensione? Spero di no, perché un po' mi scoccerebbe, ma non vorrei doverci andare così:
|
|
|
azzurrag ha scritto:Come andremo in pensione? Spero di no, perché un po' mi scoccerebbe, ma non vorrei doverci andare così:
Niente paura. Nella mia mente, tu resterai sempre cosi, maestra: http://www.youtube.com/watch?v=b5vTtmP-GHs&feature=watch_response_rev:)
"Il problema con gli aforismi circolanti su Internet è che non si può mai essere certi della loro autenticità " -Oscar Wilde
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Eh già... occhio non vede, cuore non duole...
Ti ringrazio, Scirocco, per il gentile pensiero :-)
|
|
|
"Il cuore vede quello che l'occhio ignora" -Oscar Wilde-
Ciao :)
"Il problema con gli aforismi circolanti su Internet è che non si può mai essere certi della loro autenticità " -Oscar Wilde-
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
nei prossimi 10 anni la legge sulle pensioni cambiera' altre 100 volte, sicuramente alle prossime elezioni sentirete qualche partito che dira' " Votateci e rimetteremo i 40 anni" o chissa' quali altre diavolerie.
|
|
Guest |