|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
...siamo gli unici e soli.....sorridi.. buon we
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Mi hai fatto prendere uno spavento chi sa cosa mi credevo Intanto forse non hai detto una baggianata. Mi sento solo da un pezzo (anche se forse non lo sono-anche se ho capito benissimo che ti riferivi al forum) sorrido? Ci provo . . . ma non sempre ci riesco Buon we anche a te e agli amici tutti
|
|
|
...certo che mi riferivo al forum. Dai, oggi che sono a casa ho pure cucinato, ed idealmente ti invito. Risotto con gamberetti e trota al forno... se sono di tuo gradimento.."uniamoci" ciao ragazzo, la vita è bella nonostante tutto.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ti vedo pimpante oggi,e mi fa ovviamente piacere. ;-) I gamberetti? Ci vado matto.O Mi chiamano:buon appetito allora..
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
c'avessi capito qualcosa, son discussioni varie non discussione criptate..........mah...................buon appetito gente
|
|
|
nessun problema poker, ti spiego subito. Quando ho scritto il msg a Sabbb c'erano circa 230 ospiti e solo io e lui di aiutamici. Siccome è capitato ancora allora ho pensato di giocare con l'altro aiutamico.
Buona cena a te. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao ottavia, l'invito è solo per sabbb...io sono molto vicino e per un risottino coi gamberetti arrivo in meno di un ora. A me piace farlo col riso Venere, una bontà. Buon Appetito."/>
|
|
|
cbbusto nessun problema il prossimo invito verrà fatto anche a te. Tieni presente che sono una quasi vegetariana. Il cibo a cui non riesco rinunciare è il pesce. Solitamente mi prendo in giro abbastanza non dicendo le mie capacità, una volta tanto mi autocelebro da sola perchè penso di essere ad un buon livello nel preparare piatti a base di pesce. ciao..alla possima
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Mamma mia se siete scorretti, non potete e non dovete far venire l'acquolina in bocca e basta. Assomiglia molto a quando ero giovane che si usava dire: quella me la sono fatta, poi ci si correggeva e si diceva:_ bè fatta no ma ci sono andato vicino.
|
|
Guest |