Come sempre mi scuso per la mia ignoranza.
Ho formattato il mio computer e appresso mi sono trovato un sacco di problemi che via via ho cercato di risolvere.
Il sistema operativo è Windows 7, come dicevo prima si sono presentati diversi problemi uno dei quali non so proprio
come risolvere. tutto è andato bene , piano piano installavo i programmi che gia prima con lo stesso sistema operativo
usavo tranquillamente, ad un certo punto mi sono accorto che l'icona e con essa tutto il masterizzatore erano spariti.
ho cercato in mille modi di recuperare il masterizzatore, niente, mi resta solo il lettore.
Sono entrato in centro operativo/ poi nel pannello di controllo / Harware e suoni / dispositivi e stampanti / gestione dispositivi / e li ho trovato solo il lettore, come se il masterizzatore non fosse mai esistito.
Immagino che sia sparito qualcosa nel registro, ma qui scusate mi fermo, come dico sempre, credo di essere un buon autista, ma un pessimo meccanico
anche se virtuale
A questo punto non mi resta che chiedere ancora una volta aiuto, e ringrazio molto chi lo vorrà fare.
Se pur presto auguro a tutti gli amici di aiutamici delle festività favolose, un buon Natale e ancora grazie
Dennyit