![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f55528.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,453
|
ciao oltre alla batteria, ora e' partito anche il caricabatterie e quindi il cavetto che serve per alimentare il net con l'elettricita', quando e' funzionante si accende una spia verde, mi sono accorto che questa spia di colpo si spegneva e quindi si spegneva il netbook, secondo me l'inghippo sta' nel filo proprio accanto allo spinotto che si infila nel netbbok, infatti se lo arrotolo, lo giro e lo rigiro di colpo si riaccende la luce spia verde e il net funziona regolarmente, pero' troppo spesso ormai si spegne, non sapendo i prezzi di questi caricabatterie(poi penso che a me occorre solo il cavo che va' dall'alimentatore o come si chiama al netbook, l'altro cavo che va' inserito nella presa e nell'alimentatore non mi serve(almeno spero), cmq tornanfdo al discorso garanzia; il mio net e' garantito due anni e la garanzia scade il 24, il cavo che serve o dovrei pagare o meno? domani vorrei portarlo in assistenza perche' dalla prossima settimana inizio il nuovo lavoro e il pc mi serve per allenarmi con excel(vabbe' che ho l'altro notebook), cmq secondo voi lo devo pagare o no il caricabatterie?
ciao
|