|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
qualche idea?. i problemi potrebbero stare nel registro?. francescoamato, te cosa dici?.
|
|
|
francescoamato ha scritto:Log pulito. Fixa queste voci in Hijackthis: Commenta:O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE') O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE') O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM') O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user') O4 - Global Startup: Status Monitor.lnk = C:\Programmi\Brother\Brmfcmon\BrMfcWnd.exe (***) qui ti chiedo dei chiarimenti: perchè cancellarli, per esempio questo (***) è della stampante.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao gino, ho visto tutto quello che hai fatto, se dopo tutti gli interventi il pc è ancora come prima, anche se si tratta solo di rallentamenti, il mio consiglio è questo, o tieni il pc in quel modo sopportando un pò di lentezza oppure la cosa migliore, visto anche i precedenti, è quella di formattare e reinstallare tutto daccapo, perderai un pò di tempo ma avrai un pc perfettamente a posto, poi dopo aver installato tutto ti fai una bella immagine del sistema così in presenza di nuovi problemi fai il ripristino e in pochi minuti tutto torna perfettamente funzionante. Leggi la guida di alfonso QUI.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Ciao gino, ho visto tutto quello che hai fatto, se dopo tutti gli interventi il pc è ancora come prima, anche se si tratta solo di rallentamenti, il mio consiglio è questo, o tieni il pc in quel modo sopportando un pò di lentezza oppure la cosa migliore, visto anche i precedenti, è quella di formattare e reinstallare tutto daccapo, perderai un pò di tempo ma avrai un pc perfettamente a posto, poi dopo aver installato tutto ti fai una bella immagine del sistema così in presenza di nuovi problemi fai il ripristino e in pochi minuti tutto torna perfettamente funzionante. Leggi la guida di alfonso QUI. stò entrando nell'ordine di idee di formattare tutto ma vi è un problema: mia madre ha installato due programmi professionali di cui pare non possieda più i dischi, magari attendo ancora un pò e dopo vedo. intanto grazie 1000
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ginodalcol, prima di formattare, perchè non provi a ripristinare il sistema? Male che vada, perderai gli aggiornamenti, ma manterrai tutti i tuoi dati e programmi. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ginodalcol, prima di formattare, perchè non provi a ripristinare il sistema?
Male che vada, perderai gli aggiornamenti, ma manterrai tutti i tuoi dati e programmi.
Ciao
Ciao miticoalex, non lo posso fare perchè mia madre non ha creato un punto di ripristino, se però tu hai qualche idea su come ripristinare il sistema ascolto ad orecchie aperte.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Certo ginodalcol, i punti di ripristino non c'entrano niente, ti spiego: 1)salvati per sicurezza i tuoi dati; 2)Avvia il cd di xp(prima setta l'avvio da CD dal BIOS); 3)Una volta che si presenta questa schermata, premi invio nella seconda schermata premi F8, nella terza premi RCosì facendo, ripristinerai Xp mantenendo i dati e programmi, dovrai rifare i vari aggiornamenti. Questo è un diversivo all'installazione pulita, dunque rimane solo un'ultima chance prima di formattare. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Certo ginodalcol, i punti di ripristino non c'entrano niente, ti spiego: 1)salvati per sicurezza i tuoi dati; 2)Avvia il cd di xp(prima setta l'avvio da CD dal BIOS); 3)Una volta che si presenta questa schermata, premi invio nella seconda schermata premi F8, nella terza premi RCosì facendo, ripristinerai Xp mantenendo i dati e programmi, dovrai rifare i vari aggiornamenti. Questo è un diversivo all'installazione pulita, dunque rimane solo un'ultima chance prima di formattare. Ciao ne prendo atto come ultima soluzione. intanto grazie.
|
|
Guest |