|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
Buonasera a tutti, ho un piccolo problema, di colpo mi sono sparite le icone dal desktop, ho provato a riavviare nulla, fare il ripristino di sistema ma non esiste un punto di ripristino, cosa posso fare? chiamare un prete e farlo benedire??? Grazie per l'attenzione ed eventuali risposte
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, riavvia il pc, e pigia ripetutamente F8, dopodichè scorri sino a ultima configurazione funzionante Prova e fai sapere. Eventualmente prova anche in modalità provvisoria e vedi che succede. EDIT: prima però, prova con il tasto destro sul desktop, e metti la spunta su mostra icone sul desktop.
|
|
|
Buonasera miticolex, ho gia provato tutto e non è successo nulla sto facendo anche una scansione con l'antivirus e vedrò domani cosa succede,il pc in questione è del mio capo in ufficio
|
|
|
Se non risolvi con la scansione, prova a ricostruire la cache delle icone con TweakUI Ciao
|
|
|
grazie eventualmente proverò
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ti ho risposto nel vecchio post :O) ps ....ciao mitico ! :O)
|
|
|
Grazie a tutti e due per l'aiuto, nel frattempo avevo risolto
|
|
|
maopapof ha scritto:ps ....ciao mitico ! :O) Ciao tigrotto :-) Pepper61, dirci come hai risolto, no? Grazie
|
|
|
hai ragione miticolex e me scuso,era talmente banale, semplicemente il capo ha cliccato con il tasto dx e ha tolto la spunta su "mostra icone " da ridere e spararsi
|
|
|
Grazie :-) Era una delle ipotesi prospettate Ciao
|
|
Guest |