Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Installazione Office 2010 Opzioni
dimi3
Inviato: Sunday, November 20, 2011 10:41:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2004
Salve, ho qualche problema con Excell e saltuariamente con Outlook e sto parlando di un pacchetto Office 2003. Se decidessi di installare Office 2010 questo, immagino, si andrebbe a sovrascrivere su quello vecchio senza perdere tutti i file e le e-mail in memoria, è così ? Mi basta inserire il CD e procedere con l'installazione? Grazie, Dimi 3
Sponsor
Inviato: Sunday, November 20, 2011 10:41:32 PM

a10n11
Inviato: Monday, November 21, 2011 4:08:29 PM

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
nel processo di installazione di office 2010, verrà rilevata la presenza di una versione precedente, ti verrà chiesto se rimuoverla completamente o parzialmente prima di procedere all'installazione. Decidi tu quello che ti può essere utile. I file non verranno assolutamente toccati.
saluti
Giap

dimi3
Inviato: Sunday, November 27, 2011 12:25:44 PM

Finalmente ho potuto provare ad attuare il tuo consiglio e ad installare office 2010: compare un avviso in cui mi dice che una installazione di Office 2003 è danneggiata e devo o ripristinare o eliminare office 2003 per poter continuare. Nel caso rimuova office 2003 mi dicevi che i file (Word,Excell,Power point) non vengono cancellati e li riaprirò con il nuovo Office; il discorso vale anche per Outlook ? non perderò tutte le e-mail e la rubrica ? Eventualmente come salvarle prima? Che tu sappia è possibile fare un back-up anche della posta, come faccio con i documenti, con Fbackup4 ? Grazie mille, Dimi 3
miticoalex
Inviato: Sunday, November 27, 2011 2:25:34 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
dimi3 ha scritto:
Che tu sappia è possibile fare un back-up anche della posta, come faccio con i documenti, con Fbackup4 ? Grazie mille, Dimi 3

Ciao dimi3, per il backup della posta , potresti usare questo.

Per i documenti e dati, va bene Fbackup.

dimi3
Inviato: Wednesday, November 30, 2011 3:26:23 PM

Salve,ho installato Office 2010 e ho recuperato il funzionamento di Excell e tutto il resto sembra funzionare bene. Ho un problema, come prima, anche con Outlook 2010: a volte, quando chiudo il programma, si chiude la schermata e resta, ovviamente, il simbolo nella barra delle applicazioni ma resta anche il simbolo nella barra di stato (è quella in basso a destra vero?) che indica, cliccandoci sopra,che outlook verrà chiuso ; però il programma non si chiude nè ho la possibilità di riaprirlo; sono costretto a riavviare il computer dopo che Office Power Manager di Window mi obbliga a terminare il programma che non risponde. All'avvio mi viene chiesto di aprire il programma in modalità provvisoria per ovviare alla chiusura non corretta. Che cosa dovrei fare ? Per una volta ho il sospetto c'entri la cartella archivio. Grazie ancora, Dimi 3
a10n11
Inviato: Wednesday, November 30, 2011 5:55:05 PM

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
io proprnderei per un qualche componente aggiuntivo che rimane in esecuzione e non consente la chiusura di
Outlook.
Controlla per prima cosa, quali componenti aggiuntivi sono caricati.
Una sana lettura QUA
individua se ci sono componenti non Microsoft, disattivali e vedi se il problema si risolve
saluti
Giap

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme