|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2004 Posts: 55
|
Salve, ho qualche problema con Excell e saltuariamente con Outlook e sto parlando di un pacchetto Office 2003. Se decidessi di installare Office 2010 questo, immagino, si andrebbe a sovrascrivere su quello vecchio senza perdere tutti i file e le e-mail in memoria, è così ? Mi basta inserire il CD e procedere con l'installazione? Grazie, Dimi 3
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve nel processo di installazione di office 2010, verrà rilevata la presenza di una versione precedente, ti verrà chiesto se rimuoverla completamente o parzialmente prima di procedere all'installazione. Decidi tu quello che ti può essere utile. I file non verranno assolutamente toccati. saluti Giap
|
|
|
Finalmente ho potuto provare ad attuare il tuo consiglio e ad installare office 2010: compare un avviso in cui mi dice che una installazione di Office 2003 è danneggiata e devo o ripristinare o eliminare office 2003 per poter continuare. Nel caso rimuova office 2003 mi dicevi che i file (Word,Excell,Power point) non vengono cancellati e li riaprirò con il nuovo Office; il discorso vale anche per Outlook ? non perderò tutte le e-mail e la rubrica ? Eventualmente come salvarle prima? Che tu sappia è possibile fare un back-up anche della posta, come faccio con i documenti, con Fbackup4 ? Grazie mille, Dimi 3
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
dimi3 ha scritto:Che tu sappia è possibile fare un back-up anche della posta, come faccio con i documenti, con Fbackup4 ? Grazie mille, Dimi 3 Ciao dimi3, per il backup della posta , potresti usare questo. Per i documenti e dati, va bene Fbackup.
|
|
|
Salve,ho installato Office 2010 e ho recuperato il funzionamento di Excell e tutto il resto sembra funzionare bene. Ho un problema, come prima, anche con Outlook 2010: a volte, quando chiudo il programma, si chiude la schermata e resta, ovviamente, il simbolo nella barra delle applicazioni ma resta anche il simbolo nella barra di stato (è quella in basso a destra vero?) che indica, cliccandoci sopra,che outlook verrà chiuso ; però il programma non si chiude nè ho la possibilità di riaprirlo; sono costretto a riavviare il computer dopo che Office Power Manager di Window mi obbliga a terminare il programma che non risponde. All'avvio mi viene chiesto di aprire il programma in modalità provvisoria per ovviare alla chiusura non corretta. Che cosa dovrei fare ? Per una volta ho il sospetto c'entri la cartella archivio. Grazie ancora, Dimi 3
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve io proprnderei per un qualche componente aggiuntivo che rimane in esecuzione e non consente la chiusura di Outlook. Controlla per prima cosa, quali componenti aggiuntivi sono caricati. Una sana lettura QUAindividua se ci sono componenti non Microsoft, disattivali e vedi se il problema si risolve saluti Giap
|
|
Guest |