|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2006 Posts: 264
|
ho installato windows 7 ultimate è ho avuto vari problemi con i driver che poi per fortuna ho risolto (li ho trovati su un dischetto che avevo) l'unico che non riesco ad installare e devo cercare in rete è quello del lettore smart card athena -asedrive llle USB F1- continua a darmi: il driver del dispositivo è stato rilevato ma si è verificato un errore durante l'installazione . la classe di installazione non è presente o non è valida un grazie a tutti voi
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
prova a scaricare da qui la tua versione di seven a 32 bit o 64 bit oppure da windows update fai sapere ciao e Buona Domenica
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Annullato
|
|
|
miticoalex ha scritto:Annullato
????
|
|
|
fax71ita ha scritto:prova a scaricare da qui la tua versione di seven a 32 bit o 64 bit oppure da windows update fai sapere ciao e Buona Domenica windows 7 32 bit , scaricato il driver da athena e durante l'istallazione si blocca e si apre una finestra con scritto così -error 1920.Service SCardSvr ( SCardSvr ) failed to star. Verify that you have sufficient privileges to start system services.
|
|
|
dy99 ha scritto:miticoalex ha scritto:Annullato
???? E' stato cancellato dal sottoscritto, non è una riposta al richiedente. Commenta:windows 7 32 bit , scaricato il driver da athena e durante l'istallazione si blocca e si apre una finestra con scritto così -error 1920.Service SCardSvr ( SCardSvr ) failed to star. Verify that you have sufficient privileges to start system services. Se accedi a windows già come amministratore, lancia l'installer con la modalità esegui come amministratore.; click destro, e scegliere esegui come amministratore. Saluti
|
|
|
miticoalex ha scritto:dy99 ha scritto:miticoalex ha scritto:Annullato
???? E' stato cancellato dal sottoscritto, non è una riposta al richiedente. Commenta:windows 7 32 bit , scaricato il driver da athena e durante l'istallazione si blocca e si apre una finestra con scritto così -error 1920.Service SCardSvr ( SCardSvr ) failed to star. Verify that you have sufficient privileges to start system services. Se accedi a windows già come amministratore, lancia l'installer con la modalità esegui come amministratore.; click destro, e scegliere esegui come amministratore. Saluti ho provato come hai detto ma niente il mio dubbio e che il lettore smartcard che ho non sia compatibile con windows 7 infatti ora che ho reinstallato windows xp ho risolto il problema
|
|
|
Prova a contattare il supporto tecnico, senti cosa dicono.
|
|
Guest |