|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Su alcuni notebook ci sono riuscito senza problemi,ma su questo mio Asus (x58l) non riesco a rimuovere la tastiera per dargli una bella pulita. Qualcuno sa come devo fare?
|
|
|
|
|
|
Fatto Ci sono dei piccoli piedini sopra i tasti Esc -f8- e Canc.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non ti so aiutare, ma mi chiedo, non puoi mangiare il cornetto lontano dalla tastiera del computer :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Non ti so aiutare Ma ho già fatto ;-) Commenta: ma mi chiedo, non puoi mangiare il cornetto lontano dalla tastiera del computer :o)
Il cornetto e affini si,ma le sigarette la cenere e i biscottini vari no infatti cera una mezza piantagione di tabacco e polvere. In cambio adesso ho la tastiera pulita (era pulita pure prima,ma solo sopra ) e la ventola (perchè mi son trovato e ho pulito pure la ventola di aspirazione aria) che non si sente proprio più
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,539
|
sabbb, domani con dhl ti arrivano i miei due pc...per favore fai lo stesso lavoro Notteeeeeeeeeeeee
|
|
|
Solo se i due pc sono accompagnati da altrettante bionde (non le sigarette)
|
|
|
...eppoi sposano le more
|
|
|
Sposeremo pure le more,ma ci piacciono anche le bionde. (anche se quando giriamo con voi,facciamo finta di non vederle) Poi c'è mora e mora -bionda e bionda . PS.Stasera ho visto una rossa che se la tirava tanto,però era caruccia. Miii, e che camminatura felpata che aveva http://yfrog.com/59schermata1xp
|
|
|
attento hai sbagliato non era nè bionda nè mora nè rossa...era la pantera rosa cambia gli occhiali ciao
|
|
|
|
|
Guest |