Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Office 2010 - Possibile Opzioni
black02
Inviato: Thursday, November 24, 2011 4:04:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Possibile che un cd/dvd con office 2010, precur.... e installato in vari pc con SO non or..... con normale utilizzo, crei dei problemi ad installarli in un PC con un SO originale.

Sembra che quando si arriva a un certo punto si blocchi e chieda di inseririsce il seria.., cosa che dove l'ho installato io non mi è MAI capitato.

Oggi o domani debbo andare a verificare, da uno che ne sa meno di me(siamo a cavallo), ma prima mi piacerebbe sapere se esiste un nesso.

Tenete presente che ho suggerito di disinstallare office 2003 prima di installare office 2010, può essere quello???

grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, November 24, 2011 4:04:04 PM

a10n11
Inviato: Thursday, November 24, 2011 6:25:31 PM

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
mi pare piuttosto strano che la stessa copia di installazione (unofficial) chieda da una parte il produtKey e da un'altra no. Sei sicuro che si tratti della stessa copia??
Se proprio non potete farne a meno, partite almeno dalla copia ufficale di valutazione ed evitate i pacchetti sparsi in rete.
saluti
Giap

black02
Inviato: Thursday, November 24, 2011 6:49:44 PM

Iscritto dal : 8/23/2007
Ciao a10n11,

come scitto questo amico ne sa molto meno di me, il che è tutto dire.

Domani provo a disinstallare quersllo che ha installato con Revo, se trovo qualche file che non vuole uscire utilizzo Unlocker, poi gli faccio una bella pulizia con CCleaner e riavvio il pc, vediamo cosa succede.

Per essere + tranquilo ho disinstallato dal mio XP office 10, poi tramite torrent ho caricato un cd e masteizzato con ISO, l'ho installato e non mi ha creato nessun problema, pur non essendo sia xp che office....

ti faccio sapere com'è andata

grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme