Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Possibile che un cd/dvd con office 2010, precur.... e installato in vari pc con SO non or..... con normale utilizzo, crei dei problemi ad installarli in un PC con un SO originale.
Sembra che quando si arriva a un certo punto si blocchi e chieda di inseririsce il seria.., cosa che dove l'ho installato io non mi è MAI capitato.
Oggi o domani debbo andare a verificare, da uno che ne sa meno di me(siamo a cavallo), ma prima mi piacerebbe sapere se esiste un nesso.
Tenete presente che ho suggerito di disinstallare office 2003 prima di installare office 2010, può essere quello???
grazie
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve mi pare piuttosto strano che la stessa copia di installazione (unofficial) chieda da una parte il produtKey e da un'altra no. Sei sicuro che si tratti della stessa copia?? Se proprio non potete farne a meno, partite almeno dalla copia ufficale di valutazione ed evitate i pacchetti sparsi in rete. saluti Giap
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao a10n11,
come scitto questo amico ne sa molto meno di me, il che è tutto dire.
Domani provo a disinstallare quersllo che ha installato con Revo, se trovo qualche file che non vuole uscire utilizzo Unlocker, poi gli faccio una bella pulizia con CCleaner e riavvio il pc, vediamo cosa succede.
Per essere + tranquilo ho disinstallato dal mio XP office 10, poi tramite torrent ho caricato un cd e masteizzato con ISO, l'ho installato e non mi ha creato nessun problema, pur non essendo sia xp che office....
ti faccio sapere com'è andata
grazie
|