|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Buongiorno.ho scaricato con uTorrent questo file che e' un programma di basi musicali come va covertito per poterlo usare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
Ciao, il file non va convertito: puoi usare un programma (come Daemon Tools, la versione Lite è gratuita) per montarlo in un drive virtuale, oppure puoi masterizzare la ISO su un CD/DVD (io per questo uso sempre ImgBurn, ma credo che la maggior parte dei software di masterizzazione consenta di farlo).
|
|
|
Sto masterizzando su CD...avrebbe dovuto essere un programma di basi musicali...adesso vedo quello che viene fuori.Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
izarc .... lo trovi in software aiutamici .... ciao :O)
|
|
|
chiarapini ha scritto:Sto masterizzando su CD...avrebbe dovuto essere un programma di basi musicali...adesso vedo quello che viene fuori.Ciao Bello.....sono un migliaio di riff di chitarra Blues...compresi i video da vedere. Ho smesso di suonare da tre anni .....e sentendo questi riff...altro che acquolina in bocca!! Come se fosse entrato in Diavolaccio in casa.Munito di zoccoli e coda.
|
|
|
chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:Sto masterizzando su CD...avrebbe dovuto essere un programma di basi musicali...adesso vedo quello che viene fuori.Ciao Bello.....sono un migliaio di riff di chitarra Blues...compresi i video da vedere. Ho smesso di suonare da tre anni .....e sentendo questi riff...altro che acquolina in bocca!! Come se fosse entrato in Diavolaccio in casa.Munito di zoccoli e coda. In una delle due cartelle c'era quel file immagine che ho masterizzato e aperto. Nell'altra ci sono questi.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
chiarapini ha scritto:In una delle due cartelle c'era quel file immagine che ho masterizzato e aperto.Nell'altra ci sono questi. "Questi due"fanno parte di un unico file probabilmente creati con Alcohol o CDRWin. Il file Bin contiene il file primario,il Cue invece le informazioni di come va masterizzato. Se non hai i programmi sopradetti converti il file in Iso estraendolo con Isobuster e dopo lo masterizzi con qualsiasi altro programma.
|
|
|
wolfestein ha scritto:chiarapini ha scritto:In una delle due cartelle c'era quel file immagine che ho masterizzato e aperto.Nell'altra ci sono questi. "Questi due"fanno parte di un unico file probabilmente creati con Alcohol o CDRWin. Il file Bin contiene il file primario,il Cue invece le informazioni di come va masterizzato. Se non hai i programmi sopradetti converti il file in Iso estraendolo con Isobuster e dopo lo masterizzi con qualsiasi altro programma. Ho provato a masterizzarlo con Nero Burning Rom su cd ed e' riuscito, poi ho l'ho scaricato nel computer....sono altri venti brani con video che si vede questa mano americana su una Stratocaster vecchio tipo che suona il blues....da paura. Domani compro il biglietto per gli usa.... Ti ringrazio
|
|
Guest |