|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
salve a tutti ho visto il sito dellìhp ma non trovo i driver per questa stampante multifunzione hp psc 1300 series all-in-one quelli in dotazione sono per winxp ma dentro il pc ho windows 7 se qualcuno riesce a dirmi dove scaricare i driver lo ringrazio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ma la sigla esatta della stampante quale è? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao la sigla e quella che ho scritto hp psc 1300 series all-in-one e una multifunzione
|
|
|
Controlla meglio e inserisci il nome del prodotto in questa pagina http://www8.hp.com/it/it/support-drivers.htmltipo numero di modello HP PSC 1311 HP PSC 1312 HP PSC 1315 HP PSC 1315xi HP PSC 1315v HP PSC 1317 HP PSC 1318 HP PSC 1340 Per cercfare il numero del modello leggi qui http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?tmp_renderType=findModel&cc=it&dlc=it&docname=c01172867&lc=itComunque come diceva l'amico lui49, credo non ci sia nulla da fare, se il driver per XP non funziona con 7 e la HP non ha aggironato il driver, dovrai cambiare stampante, rimane solo da provare se inserendo il modello esatto c'è qualche possibilità. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
OK DOMANI PROVO ,GRAZIE
|
|
|
la stampante e una hp psc 1350 series all-in one chiedo scusa per errore date ieri ma chi ha visto a letto il libretto e non sulla stampante comunque con sistema operativo win 7 e installando i driver di xp mi esce questo : Impossibile installare il software utilizzando il comando "Esegui...". Impossibile continuare l'installazione.
Azione richiesta: fare clic su Annulla per uscire dall'installazione del software. Uscire dal sistema e riaccedere come utente con privilegi di amministratore (contattare l'amministratore del sistema per ulteriori informazioni). Se non esiste un amministratore del sistema, accedere al computer in modo esclusivo per installare il software. Estrarre e reinserire il CD per riavviare l'installazione del software.
abdabdo sul sito mi dice che win7 rileva da solo i driver pero' su questa non lo fa' aspetto notizie grazie . poi stasera quando rientro provo
|
|
|
L'ultimo driver per XP di 344 Mb si scarica da questa paginaPer Vista e 7 il driver non esiste, consigliano di inserire la presa USB della stampante al computer e tramite Windows Udate viene scaricato e installato il driver, provaci per installare il driver xp, visto il messaggio che ti ha dato, seleziona il file con il pulsante destro del mouse e spunta la voe ESEGUI COME AMMINISTRATORE se non va non è compatibile. ulteriori informazioni in questa pagina. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Dovresti specificare se si tratta di win 7 a 32 o 64bit, comunque il driver del tuo prodotto è già incluso nel S.O. win 7, LEGGI QUI.
|
|
Guest |