|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2003 Posts: 25
|
Salve, ho formattato il pc ma non riesco a leggere cd masterizzati. Avete qualche programma da suggerirmi oppure si tratta di file persi? Grazie Simona
|
|
|
|
|
|
Purtroppo non legge neppure alcuni dvd originali. Che devo fare?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
smazzella62 ha scritto:Avete qualche programma da suggerirmi oppure si tratta di file persi?
Salve, iniziare ad usare questo fix. Trattasi di un portatile? Dacci un riscontro. Grazie
|
|
|
Ciao Alex, no, è un fisso. ho eseguito il fix come da te consigliato e il problema persiste. un ulteriore risposta è che il formato del supporto potrebbe non essere supportato (forse perchè masterizzato?). Comunque verificando dei controlli mi sono accorta che la cartella del programma NTI CD E DVD-Maker è vuota. Può essere che in fase di formattazione non l'abbia caricata oppure è un programma da scaricare a parte? Grazie Simona
PS: adesso installato anche NTI. Potete consigliare un programma che legge più formati di lettura?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Smazzella, ma l'unità DVD appare in risorse computer o computer? Vediamo se è un problema software o hardware: scaricati questo programma, e vedi se riesci a leggere i vari DVD o altri file. Ciao
|
|
Guest |