|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Buona sera, la mia richiesta è: si può trasformare una presentazione di Pawer Point registrata in PPS in PPT. Grazie per eventuale chiarimento. Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Ciao.
Apri Power Point, clicca su File, quindi Apri file e vai a cercare il file .pps da aprire. Una volta aperto, clicca su File, Salva con nome, su file puoi anche modificare il nome, quindi scegli l'estensione .ppt
Altra soluzione che però non ho mai sperimentato dovrebbe essere quella di modificare direttamente l'estensione del file, cioè clicca sul file->premi F2->modifica l'estensione del file in .ppt
Oppure ancora: tasto destro del mouse sul file, Rinomina e modifichi manualmente l'estensione.
Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
azzurrag ha scritto:Ciao.
Apri Power Point, clicca su File, quindi Apri file e vai a cercare il file .pps da aprire. Una volta aperto, clicca su File, Salva con nome, su file puoi anche modificare il nome, quindi scegli l'estensione .ppt
Altra soluzione che però non ho mai sperimentato dovrebbe essere quella di modificare direttamente l'estensione del file, cioè clicca sul file->premi F2->modifica l'estensione del file in .ppt
Oppure ancora: tasto destro del mouse sul file, Rinomina e modifichi manualmente l'estensione.
Ciao Grazie Azzurra felicemente risolto grazie al tuo aiuto. Buonanotte Cesare
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Prego :-)
Vista l'ora, ti auguro anch'io tanti sogni doro :-)
|
|
Guest |