|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Tanti auguri al nostro millenario faraone. Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
I miei auguri :-)
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Auguri Giza e se incontri Cleo falle un salutino da parte mia, ci siamo conosciuti alle elementari e ricordo che lei ti passava i papiri da copiare.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
tanti auguri
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
dall'alto della cintura di orione il grande faraone giza vi saluta e vi ringrazia di cuore. ricordate che nel libro dei morti c'è scritto: Gli dei Anubi e Horus controllano il peso: se il cuore è leggero come la piuma, significa che è giusto e allora gli dei lo restituiscono al defunto che così può vivere in eterno.
Cleo mi ha mandato un sms (suo messaggero sordomuto) dicendomi che è allo zoo a cercare un serpente ma non ho capito che vuol farsene.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Caro giza tanti auguri anche da parte mia, anche se in ritardo.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
giza ha scritto: Gli dei Anubi e Horus controllano il peso: se il cuore è leggero come la piuma, significa che è giusto e allora gli dei lo restituiscono al defunto che così può vivere in eterno. Chi controlla il peso è Thot, Horus se sei "giustificato" ovvero con l'anima leggera come la piuma di Maat, ti presenterà ad Osiride.... Auguri Giza e tieniti alla larga da Ammit! Intanto guarda chi ti terrà compagnia in attesa della psicostasia.....
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
se si accontenta di un grissino..........a me va bene
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
giza ha scritto:se si accontenta di un grissino..........a me va bene ..di quale "grissino" si tratta?......
|
|
Iscritto dal : 5/9/2011 Posts: 132
|
In ritardo ma buon compleanno Giza :)
|
|
Guest |